A Parigi Angelina Jolie prende parte a una nuova première del film Couture sfoggiando un vero e proprio jewelry dress

Diretto da Alice Winocour, Couture è un film drammatico ambientato durante la settimana della moda di Parigi che sarà disponibile nelle sale a partire dalle prossime settimane. E proprio nella capitale francese, nella serata di ieri – lunedì 9 febbraio 2026 – si è tenuta una première della pellicola alla quale hanno preso parte, oltre alla regista, anche i membri del cast Louis Garrel, Ella Rumpf, Anyier Anei, Vincent Lindon e, ovviamente, la protagonista del film Angelina Jolie.

Presso il cinema Pathé Palace, situato vicino all’Opéra Garnier, la star hollywoodiana è apparsa più luminosa che mai, sfoggiando un vero e proprio jewelry dress in grado di conferire scintillio prezioso a ogni movimento dell’attrice.

Angelina per il suo red carpet ha infatti scelto di puntare tutto su Givenchy, con un abito in tessuto trasparente che svela seducentemente alcuni punti del corpo, ma che salta all’occhio per i particolari ricami color argento che lo percorrono nella sua interezza.

[📷 MEGA 📹 Getty Images]

Condividi l'articolo sui social: