A$AP Rocky avvistato nuovamente mentre si dirige presso il Clara Shortridge Foltz Criminal Justice Center di Los Angeles

Da circa due settimane ormai ha avuto inizio il processo contro A$AP Rocky, accusato di possesso di arma da fuoco e di aggressione con arma da fuoco a seguito di una sparatoria avvenuta nel ⁠novembre 2021, che nell’aprile 2022 ha portato all’arresto del rapper, successivamente rilasciato su cauzione prima di dichiararsi non colpevole, Avvistato anche nelle ultime ore presso il Clara Shortridge Foltz Criminal Justice Center di Los Angeles, A$AP avrebbe deciso di cambiare la propria routine pre-tribunale, secondo la quale sarebbe sempre rimasto in silenzio prima di presentarsi in aula. Almeno fino ad ora.

Intercettato prima del suo ingresso, infatti, come dimostra anche un video pubblicato da TMZ, il rapper ha rotto il silenzio quando gli è stato chiesto se avesse qualche parola da spendere nei confronti del collega Kendrick Lamar che, nella notte italiana tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio 2025, ha sbaragliato la concorrenza ai Grammy Awards portandosi a casa ben cinque premi. A tal proposito, A$AP non ha potuto fare a meno di complimentarsi con la star di “Not Like Us” affermando senza esitazione: «Congratulazioni!».

Nei giorni scorsi, uscendo dal tribunale, l’artista aveva rivolto alcune semplici parole ai suoi sostenitori. Al termine del primo giorno di processo, infatti, A$AP ha mandato un messaggio d’amore a tutti i coloro che lo stanno sostenendo in questo difficile momento, affermando: «Vi voglio bene».

[📷 BACKGRID / IPA]

Condividi l'articolo sui social: