Dieci anni fa, Kim Kardashian scrisse una lettera alla sé del futuro. Un flusso di coscienza in cui l’imprenditrice di SKIMS aveva espresso i suoi desideri e alcune rassicurazioni per le difficoltà che avrebbe potuto trovare sul suo cammino. E oggi, 3 gennaio 2025, Kim ha condiviso sulle sue Instagram stories un video in cui legge la vecchia lettera.
Sebbene nel 2015 Kim avesse già successo, forse, non si sarebbe aspettata che negli anni successivi il suo talento si sarebbe espresso anche in altri campi. Dal beauty all’abbigliamento, passando per la Legge, una grande passione che l’imprenditrice ha ereditato da suo padre, Robert Kardashian, e che le sta portando numerose soddisfazioni.
«Cara Kim, quando leggerai, sarai dieci anni più grande, nel 2025. Spero che sia questo il punto in cui ti trovi. Per quanto riguarda come ti senti rispetto al tuo corpo, ricordati di essere gentile con te stessa e di goderti come appari ora, perché non diventerai più giovane. Possa tu continuare a sentirti benedetta e grata. Poiché North ora ha 12 anni, spero che tu ricordi che i pre-adolescenti attraversano un periodo difficile. So che la scuola media è davvero dura, quindi ricordati di avere molta pazienza».
Nella lettera, Kim aveva espresso desideri anche per le sue sorelle. «Spero che Khloé trovi il suo lieto fine e si innamori follemente, perché se lo merita davvero. Spero che Kourtney abbia finito di fare bambini. Ha molto a cui pensare e so che non vuole fermarsi presto». Una previsione che, in questo caso, non è stata indovinata, visto che nel 2023 ha dato alla luce Rocky, il suo quarto figlio e primo con Travis Barker. «Spero che Kendall continui a fare la modella e a fare tutto ciò che ama, e Kylie farebbe meglio a fare ciò che vuole, perché di solito non è una che segue direttive», aveva scritto Kim.
«Confido che sarai ancora la regina del contouring. Che la scienza inventi un succo verde misterioso e delizioso per farti rimanere abbronzata per sempre. Entrambe sappiamo che ci sono sempre tanti haters là fuori e spero solo che tu continui a ignorarli e a concentrarti su tutto ciò che è positivo.
Chiama mamma ogni singolo giorno, spero che stiamo ancora facendo tante vacanze in famiglia insieme. Stai ancora girando “Keeping Up with the Kardashians”? Stai ancora decorando la nostra casa dei sogni? I selfie vanno ancora di moda? I termini “bae” e “on fleek” sono così 2015? Se no, sono ancora “on fleek”? Mamma ti fa ancora fare il biglietto di Natale della famiglia? Se sì, come fai a far entrare tutti? Se non hai ancora superato il traguardo dei 100 miliardi di follower su Instagram, sarò molto delusa da te», aveva detto con ironia. E, infine, la lettera si concludeva con una delle sue parole preferite, che chi ha visto l’ultima stagione di “The Kardashians” sa bene quanto utilizzi ancora oggi: «Bible».
[📷 Instagram: kimkardashian]