Lo scorso 28 giugno, a Salerno, si è tenuta la prima delle due serate di Vasco Rossi. Entrambe sold out, le notti dell’Arechi non hanno deluso i numerosi fan che, ormai da tantissimi anni, seguono il cantante durante i suoi tour. Nelle giornate successive ai concerti di Salerno, però, ciò che non è passato inosservato sul web non è stata solo la performance dell’artista di Zocca, ma anche un video molto particolare rimbalzato sui social.
Pubblicato da un utente su TikTok, infatti, un filmato ritrae una coppia che, sulle note del celebre brano “Rewind” – all’interno del quale è contenuto il noto verso “La la la la la la la, fammi godere” – ha deciso di avere un rapporto intimo proprio sui gradoni laterali della Curva Sud. Diventato virale nelle ore successive, il video esplicito in questione è stato poi rimosso dalla piattaforma stessa a causa della violazione delle regole della community e del mancato rispetto delle regole vigenti sul social.
«Perché TikTok mi ha bannato il video di quei due ragazzi che stavano facendo ginnastica artistica?» ha poi commentato – come riportato da “Salerno Today” – il ragazzo che, per primo, avrebbe postato il video, sostenendo che le sue riprese erano state fatte da lontano e che “si vedeva poco”.