Sabrina Ghio è diventata mamma per la seconda volta

Lo scorso gennaio aveva annunciato di aspettare un figlio dal compagno Carlo Negri e ora Sabrina Ghio ha potuto finalmente abbracciare per la prima volta la sua secondogenita, dandole il suo speciale benvenuto al mondo. «Adesso siamo completi. 07/06/2022. 3 kg di amore puro… Alle 12.10 sei nata tu… Mia Negri» ha scritto Sabrina sul suo profilo Instagram, sotto una foto di famiglia che la ritrae in ospedale insieme al fidanzato, alla piccola Mia appena nata e alla sua prima figlia, Penelope, nata da una precedente relazione.

L’ex allieva della scuola di “Amici” di Maria De Filippi e, successivamente, tronista del dating show di Canale 5, “Uomini e Donne”, ha saputo farsi amare dal pubblico a casa grazie alla sua simpatia, la solarità che la contraddistingue e la condivisione di momenti famigliari insieme a Penelope e Carlo e durante tutto il periodo della gravidanza.

Prima di annunciare di essere rimasta incinta, Sabrina ha dovuto affrontare tre aborti spontanei. Ora, però, è arrivato per lei la gioia più grande, in attesa anche delle nozze dopo la proposta di matrimonio arrivata lo scorso agosto.

Condividi l'articolo sui social: