Sui social vanta numeri da capogiro: 2,9 milioni di follower su TikTok, 1,3 milioni su YouTube. Insieme all’amico Edoardo Esposito ha formato il duo “Valespo”.
Seguitissimo dai giovani, il 3 dicembre scorso il creator Valerio Mazzei ha pubblicato il suo album d’esordio “Mi odi ma”. Il titolo è ispirato agli haters che “mi odiano ma ascoltano tutto ciò ce faccio”.
Valerio ci ha raccontato del suo rapporto con la musica, della chiave del suo successo: «Io sono estroverso e dico quello che penso in faccia. Faccio quello che voglio, non mi importa di quello che pensa la gente».
Si è dichiarato un bravo ragazzo anche se non appare il classico “da presentare ai genitori”, forse perché, a suo dire, “non lo capiscono, in quanto appartenenti a un’altra generazione”. Ci ha raccontato della sua mamma, del suo futuro e di molto altro. Ecco l’intervista completa!
Intervista esclusiva a Valerio Mazzei