Zoë Kravitz è uscito il trailer del suo primo film da regista “Blink Twice”, con il compagno Channing Tatum

È il film che rappresenta il debutto alla regia di Zoë Kravitz e vede protagonista il suo fidanzato Channing Tatum che interpreta un miliardario della tecnologia che possiede un’isola privata. E nelle ultime ore è uscito proprio il suo primo trailer. Stiamo parlando di “Blink Twice”, la pellicola d’esordio dell’attrice, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, un thriller psicologico che tra i protagonisti ha anche Naomi Ackie, Alia Shawkat, Simon Rex, Adria Arjona, Haley Joel Osment, Christian Slater, Kyle MacLachlan e Geena Davis.

Il nome del film, negli scorsi mesi, uscito sui media era “Pussy Island”, prima di diventare appunto “Blink Twice”. A lavorare alla sceneggiatura, oltre alla Kravitz, c’è E.T. Feigenbaum, con cui hanno raccontato la storia di una cameriera Frida, interpretata da Naomi Ackie, che conosce questo miliardario durante un evento di beneficenza. È così che viene presa in simpatia, oltre a essere invitata, assieme a una sua amica, Jess, interpretata da Alia Shawkat, sulla sua isola privata per passare un weekend di festa. Peccato che quello che sembrava un luogo incantato e magico, in realtà, scoprono i protagonisti, nasconde segreti oscuri.

Il film d’esordio della Kravitz attira curiosità fin dal suo primo trailer e si appresta a sbarcare al cinema in Italia dal 22 agosto 2024 – il 23 agosto negli USA -, prodotto da Metro-Goldwyn-Mayer, Free Association, FilmNation Entertainment e Bruce Cohen Productions, distribuito da Warner Bros. in Italia.

[📸 SplashNews / IPA; YouTube: Warner Bros. Italia]

Tags: Channing Tatum , Zoë Kravitz , Blink Twice