Ye e Ty Dolla $ign si esibiscono a sorpresa all’evento di wrestling di Alexander Wang e TJPW a Tokyo

La musica di Kanye West ha conquistato anche il mondo del wrestling: ieri sera, lunedì 17 giugno 2024, il rapper è salito sul ring dell’evento TJPW – Tokyo Joshi Pro-Wrestling – per esibirsi a sorpresa insieme a Ty Dolla $ign sulle note di “TALKING”. L’evento al Wangmania di Tokyo, in Giappone, è stato organizzato dallo stilista Alexander Wang e prevedeva una fitta agenda di eventi: oltre ad alcune esibizioni dal vivo, infatti, in programma c’era un vero e proprio incontro di wrestling, che ha visto Miyu Yamashita e Mizuki affrontare Yuki Kamifuku e Nao Kakuta.

I veri protagonisti dell’evento, però, sono stati Ye – nome d’arte di Kanye West – e Ty Dolla $ign, che grazie al talento e il carisma che li contraddistingue hanno rubato la scena ai wrestler con la loro esibizione a sorpresa. Non c’è da stupirsi che nelle ultime ore i video della loro performance sulle note di “TALKING” stiano facendo il giro dei social entusiasmando i fan dei rapper.

Alexander Wang è stato in grado di organizzare un evento simbolo della cultura pop, che riuniva musica, sport e arte. Non è la prima volta che il wrestling e la musica si incontrano in eventi sociali che diventano dei veri e propri manifesti culturali: negli ultimi dieci anni, infatti, sono numerose le celebrità che decidono di collaborare con organizzazioni attive nel mondo dello sport come la World Wrestling Entertainment e la All Elite Wrestling. Dopo l’evento di ieri sera, viene naturale chiedersi se Kanye West, prima o poi, farà il suo debutto sul ring come il collega Bad Bunny, che da qualche anno si diverte a sfidare avversari nei ring della WWE.

[📷Media Punch / IPA; Instagram: tydollasign]

Tags: Kanye west , Alexander Wang , Ty Dolla $ign , TJPW