XyberDreams: la scarpa ispirata a SpongeBob che ci riporta all’infanzia

Effetto nostalgia livello massimo. A trasportarci indietro ai tempi in cui tornavamo da scuola e mangiavamo di fonte alla televisione ci ha pensato XyberDream, che ha lanciato una scarpa ispirata a un cartone animato di fama mondiale.

Stiamo parlando di SpongeBob, che non ha bisogno di presentazioni, con la sua ambientazione marina e gli strambi personaggi ormai impressi per sempre nell’immaginario collettivo. XyberDreams ha creato solo 925 paia di scarpe ispirate a quelle indossate dalla spugna marina più famosa al mondo. Sì, sono proprio quelle: «Someone had to make it», scrive infatti il brand su Instagram presentando il prodotto. Il primo lancio è già sold out, ma c’è già una lista d’attesa per il prossimo drop la cui data d’uscita non è stata ancora rivelata. 

Tra effetto nostalgia, passione della moda per le ugly shoes e l’ironia, i presupposti per la viralità ci sono tutti. Questa scarpa, infatti, ci ricorda vagamente i Big Red Boot del collettivo americano MSCHF, che lo scorso anno hanno fatto discutere e che sono apparsi ai piedi di diverse celeb e non solo.

[📸 Instagram: xyber.dreams e spongebob]

Tags: XyberDreams , SpongeBob