X Factor: Giorgia sarà la nuova conduttrice del programma, svelati anche i nomi dei giudici

Tramite alcuni nuovi post pubblicati sui loro profili social, X Factor Italia, Sky Italia e Now tv hanno annunciato non solo il nome di colei che, a partire dalla prossima stagione del programma, sarà alla guida di X Factor in veste di conduttrice, ma anche gli artisti che comporranno il tavolo della giuria. 

«Giorgia sarà la voce che ci guiderà in questa indimenticabile stagione di X Factor 2024, fatevi travolgere perché il suo carisma vi conquisterà!» si legge infatti sul profilo Instagram del talent show canoro nell’annunciare che proprio la cantante è stata scelta come presentatrice dopo la collega Francesca Michielin. «Con il suo fascino e la sua visione entra nella nostra giuria Achille Lauro e il tavolo di X Factor 2024 diventa un’opera d’arte» è invece la caption con la quale il programma presenta uno dei suoi nuovi giudici, così come la collega annunciata successivamente così: «Prepariamoci ad una giudice glamour con un pizzico di ironia e un forte amore per il pop. Paola Iezzi arriva per la prima volta al tavolo diX Factor».

«Niente sarà come prima, la voce irriverente del rap italiano arriva a X Factor. Diamo un caloroso benvenuto a Jake La Furia» annuncia il talent nell’introdurre il suo ultimo nuovo giurato, prima di omaggiare anche un gradito ritorno. «Torna a X Factor un giudice che ha fatto la storia del programma, con il suo carisma e la sua esperienza unica. Bentornato Manuel Agnelli».

[📷 Getty Images]

Tags: Achille Lauro , X Factor , Jake La Furia , Manuel Agnelli , X Factor Italia , Giorgia , Paola Iezzi , X Factor 2024