“Wolfs”, fuori il trailer del nuovo film che riunisce Brad Pitt e George Clooney dopo 16 anni

Sony Pictures ha rivelato il trailer ufficiale di “Wolfs”, la commedia d’azione di Jon Watts che riunisce sul grande schermo Brad Pitt e George Clooney a 16 anni di distanza dal loro ultimo film insieme. L’ultima volta che hanno fatto coppia sul grande schermo era nel 2008 in “Burn After Reading” (“A prova di spia”) dei fratelli Coen.

Una reunion attesissima che fin da subito ha entusiasmato i fan, ancora più curiosi di vedere il film dopo la pubblicazione del trailer sui social da parte della Sony. La pellicola vedrà Pitt e Clooney vestire i panni di due lupi solitari costretti a lavorare insieme dopo aver ricevuto lo stesso incarico. La loro notte, tuttavia, prende una piega inaspettata, ed è lì che inizia l’azione.

Nel trailer si vede una donna che chiede aiuto al personaggio interpretato da Clooney per liberarsi di un corpo. «Non c’è nessuno che possa fare quello che faccio io», la rassicura lui. Ma subito dopo entra in scena il personaggio di Pitt, chiamato sul luogo del delitto per gestire lo stesso problema. I due si ritrovano costretti a lavorare insieme, in una situazione più complicata del previsto, visto che l’uomo di cui stavano smaltendo il corpo si scopre essere vivo e viene trovata una borsa piena di droga.

Il film debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre 2024 e coinvolge attori di spicco come Amy Ryan, Austin Abrams, Irina Dubova, Poorna Jagannathan e Zlatko Burić. E se il trailer non vi basta, sappiate che si pensa già a un sequel. In un’intervista a Deadline, George Clooney aveva ammesso: «Stiamo già parlando di un seguito per questo film che ho fatto con Brad e Jon Watts. Sono state delle riprese fantastiche e Jon è un ragazzo di straordinario talento ed è anche molto allegro. Ama quello che fa. Ci siamo divertiti tantissimo a farlo e l’abbiamo visto. È un film fuori dagli schemi ed è divertente lavorare di nuovo con Brad. Siamo stati veramente bene».

[📸 YouTube: Sony Pictures Entertainment]

Tags: BRAD PITT , George Clooney , Sony Pictures , Wolfs