West-Censori: Kanye e Bianca continuano la vacanza a Dubai smentendo ulteriormente le voci di una loro separazione

Kanye West e Bianca Censori non sembrano essere per nulla turbati dalle voci che continuano a rincorrersi sostenendo che la coppia stia vivendo un periodo di crisi. Anzi, tutt’altro: le ultime foto diffuse sui social mostrano Kanye e Bianca decisamente affiatati, mentre si godono del tempo insieme a Dubai.

IL 29 novembre 2023 La coppia è stata vista mentre passeggiava nel parco del “Palm Atlantis” di Dubai. Se Kanye è apparso vestito con l’ormai tipico outfit total black, Bianca ha attirato l’attenzione non tanto per l’aderente body marrone che indossava, quanto per il suo cappello di pelliccia, difficile da non notare con gli oltre 40 gradi degli Emirati, e il cerbiatto in peluche che teneva in braccio. Dopo la passeggiata i due sono stati poi fotografati all’inaugurazione di un pop up store di “Amina Muaddi”.

Il “The Sun” riporta inoltre che Kanye sarebbe “felicissimo” di riavere sua moglie Bianca con sé: dopo un periodo di “ritiro creativo” in cui Kanye ha preferito trascorrere del tempo solo con il suo staff a Riad per preparare il nuovo album che lo vedrà collaborare con Ty Dolla $ign, la coppia si è ricongiunta negli Emirati Arabi Uniti la scorsa settimana. Le immagini confermerebbero anche quanto rivelato dal “Daily Mail” il 28 novembre: secondo il portale di news, infatti, la moglie di West sarebbe pronta a difenderlo “fino alla fine” riguardo le accuse di antesimitismo che gli sono state rivolte a causa del testo di un suo nuovo brano.

[ 📸 BACKGRID / IPA; Instagram: prodantzoulis ]

Tags: Kanye west , Bianca Censori