Da giorni ormai le voci si rincorrevano sempre più insistenti e oggi è arrivata la conferma definitiva: Wanda Nara sarà tra i concorrenti di questa edizione di “Ballando con le stelle”. L’ufficialità è arrivata nella mattinata di martedì 26 settembre attraverso i canali social del programma, della showgirl e della padrona di casa, Milly Carlucci.
Nel weekend la presentatrice aveva anticipato i nomi di dieci partecipanti al programma di Rai1, senza menzionare Nara e precisando che il cast completo sarebbe stato svelato durante questa settimana. Oggi è stata proprio la moglie di Icardi a svelare la sorpresa: “Quest’anno ci sarò anche io” dice Wanda Nara nel video pubblicato su Instagram, aggiungendo: “Ci vediamo prestissimo a Roma. Nessuno ha detto che sarà facile ma ce la faremo”.
Già lo scorso anno, Wanda Nara aveva partecipato a “Ballando con le stelle” ma nel ruolo di “Ballerina per una notte”, e subito dopo essersi esibita fu protagonista di uno sketch con il co-conduttore Paolo Belli, che salì sul palco con un finto contratto dicendo: “Se firmi questo, parteciperai al programma il prossimo anno”. D’altronde, come si dice, nello scherzo si nasconde sempre un fondo di verità.