Victoria Beckham porta a Parigi la sua collezione primavera-estate 2024, un’ode alle tendenze del momento con un approccio squisitamente minimalista e disinvolto. Ad aprire la passerella ci sono proposte total white con scollature sagomate, abbinate a bermuda e stivali dal gambale morbido, dal look piratesco. La formalità di Victoria Beckham si manifesta con i blazer e i pantaloni a palazzo, dalla silhouette leggerissima, mentre si fanno spazio le proposte preppy come i tailleur corti abbinati ai calzettoni e alle Mary-Jane con tacco.
La stilista inglese tesse le lodi dell’underwear, essenziale, che diventa un capo outerwear per la primavera-estate, stratificata sopra body e rigorosamente senza pantaloni. Per le calzature, Victoria Beckham sceglie i mule flat, le open-toe con cinturino e gli stivali con tacco largo, tutto abbinato ai calzettoni dalle tonalità neutre.
Non mancano gli eleganti slip dress in seta, che si fanno spazio tra le proposte delicatamente messy, con orli a vista e stratificazioni casual. I cappotti per la prossima primavera sono cargo, in verde militare, mentre i gilet si allungano fino a diventare mini-dress. Oversize le borse, in pelle marrone, beige e nera, con tracolle in tessuto e cinturini.

E poi le trasparenze, che caratterizzano le proposte in lungo della passerella, in linea con uno dei trend più eleganti della stagione. Ci sono ruffle dress e abiti con drappeggio sul fianco, tra i preferiti della stessa Victoria Beckham negli anni 2000. A completare i look, una serie di occhiali da vista dalla montatura massiccia, che infondono una personalità geek-chic a tutta la sfilata. Gli accessori sono minimal, così come il make-up, lasciando libero spazio all’abito e alla sua sartorialità.