Victoria Beckham: fan preoccupati per la rimozione di un tatuaggio dedicato a David, una fonte smentisce la crisi

Alcuni giorni fa, in occasione della pubblicazione di un video sul suo profilo nel quale mostrava la tinta di un lipgloss, Victoria Beckham ha suscitato non poche preoccupazioni quando i fan hanno notato che le iniziali “DB” tatuate sul suo polso sarebbero notevolmente sbiadite. La possibile cancellazione di un tatuaggio dedicato al marito David, di conseguenza, ha dato vita ad alcuni rumors riguardo una possibile crisi all’interno del matrimonio dei Beckham. 

In realtà, secondo quanto riportato in passato, la cancellazione di tali tatuaggio sarebbe già iniziata intorno al 2015 quando il “Daily Mail” si accorse che, in alcuni scatti, le scritte sul corpo di Victoria stavano lentamente sbiadendo. Come rivelato dal tabloid al tempo, però, la spiegazione dietro tale avvenimento sarebbe più che plausibile: i vecchi tatuaggi semplicemente non rispecchiavano più la nuova vita e la nuova carriera dell’imprenditrice. 

Anche a seguito dell’uscita dei nuovi rumors, infatti, una fonte vicina alla coppia è intervenuta per confermare a “TMZ” che non ci sarebbero problemi coniugali tra David e Victoria ma che l’imprenditrice avrebbe semplicemente rimosso alcuni vecchi tatuaggi dal suo corpo.

Tags: Daily Mail , David Beckham , tmz , Victoria Beckham