Victoria Beckham alla vigilia del 50esimo compleanno: “È un nuovo entusiasmante capitolo e sono solo all’inizio”

Domani, 17 aprile 2024, Victoria Beckham spegnerà 50 candeline. Lo farà con i tacchi, con lo stile che da sempre la contraddistingue, come dice lei stessa in un post condiviso poco fa, proprio alla vigilia del suo compleanno, dove ringrazia la sua famiglia e il suo staff per gli incredibili successi raggiunti e guarda con entusiasmo al nuovo capitolo che si appresta a vivere.

«Mentre mi preparo ad entrare nei 50 (con i tacchi, ovviamente!), mi sento incredibilmente fortunata ad aver raggiunto questo traguardo. Beata, ma anche realizzata e profondamente soddisfatta. Non solo di dove sono arrivata come donna, ma di quanta strada hanno fatto i miei brand di moda e beauty. La mia ambizione è sempre stata quella di dare potere alle donne e farle sentire la versione migliore di se stesse. Per me, questo significava fidarsi del mio istinto e non scendere mai a compromessi sulla mia visione creativa», ha scritto l’ex Spice Girl.

«Credo che si possa essere molte cose. Una pop star, una madre, una moglie, una stilista… La mia passione è sempre stata sognare in grande, poi sognare ancora più in grande! Credi prima in te stesso – tutti gli altri ti seguiranno. E se sei davvero fortunato, troverai qualcuno che crede in te ancora più di te. David Beckham, sarò sempre grata per il tuo amore e sostegno incondizionato, e per i nostri bellissimi bambini. Brooklyn, Romeo, Cruz, voi mi completate. Sono così orgogliosa, così fiera per gli individui gentili, hard-working e talentuosi che state diventando».

In conclusione, afferma: «Quindi, brindiamo a fare di più ciò che amo con le persone che amo. Sono così grata per la mia famiglia, i miei amici e la mia incredibile squadra! Questo è l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo, e sono solo all’inizio. Mamma e papà vi amo».

[📸 WENN / IPA]

Tags: Victoria Beckham