Travis Scott – Tyga: a dare il via alla lite tra i due ex fidanzati di Kylie Jenner a Cannes sarebbe stata una terza persona

Negli ultimi giorni, in occasione del party annuale “The After”, organizzato da Richie Akiva presso il Domaine La Dilecta estate in occasione del Festival di Cannes, una diatriba in particolare ha saputo catturare l’attenzione di tutti i presenti e non solo. Secondo quanto riportato, infatti, la lita avvenuta tra Travis Scott e Tyga avrebbe colpito tutti quando, intorno alle cinque del mattino, i due sarebbero venuti alle mani.

«I modelli volavano ovunque nella mischia. Qualcuno è stato colpito con un secchiello del ghiaccio» avrebbe rivelato una fonte a “Page Six”. Mentre un’altra racconta di come, trovandosi nella zona riservata alla consolle del dj nello stesso momento, quando Akiva si è apprestato a presentare l’esibizione di Tyga insieme al compagno di Cher Alexander “AE” Edwards, Travis non gradendo il gesto avrebbe provveduto a strappare il microfono dalle mani dell’host e a spintonare lo stesso Edwads. «Travis era l’aggressore» sostiene l’insider, «Lui e il suo team erano nevrotici, eccentrici e folli. [Travis] Era lì in cerca di una lite con chiunque a dire il vero».

Nonostante ciò, secondo quanto riportato da “TMZ” dopo aver parlato con alcuni testimoni presenti al party, pare che sia stato Alexander “AE” Edwards a dare il via alla lite, correndo sul palco per iniziare uno scontro fisico con Travis Scott. Sempre stando a quanto si legge sul portale, pare che nessuna persona appartenente ai gruppi dei due ex compagni di Kylie Jenner sarebbe rimasta ferita in modo grave, poiché la sicurezza è prontamente riuscita a calmare la situazione.

[📷 BACKGRID / IPA; Instagram: tyga]

Tags: Travis Scott , Tyga , Cannes 2024 , Alexander “AE” Edwards , The After