Tiziano Ferro sull’uscita del singolo “Abbiamo vinto già”: “Era il mio sogno fare una cosa con J-Ax”

Uscirà l’1 settembre “Abbiamo vinto già”, il nuovo singolo di Tiziano Ferro e J-Ax, prima collaborazione tra il cantautore, reduce da un tour negli stadi italiani, e il rapper, fresco di reunion e relativo tour con gli Articolo 31.

“Era il mio sogno fare una cosa con J-Ax, anche perché è più di un anno che questa canzone sta lì, nascosta, e finalmente troverà la luce”, ha raccontato Tiziano in una story su Instagram, proprio dal set del video che accompagnerà il nuovo singolo. Entrambi gli artisti hanno descritto il brano come “una canzone che rivendica il valore di chi vive a testa bassa, consapevole delle proprie fragilità, pronto a celebrare i propri difetti come fossero segni distintivi, che ci rendono unici e splendidi. Vincenti”.

Il 2023 ha riservato grandi soddisfazioni a entrambi: Ferro è reduce dalla pubblicazione dell’inedito “Destinazione mare” e da una tournée dal vivo dopo 6 lunghi anni di assenza; per J-Ax è stato invece l’anno del ritorno con DJ Jad, e della partecipazione come Articolo31 alla 73esima edizione del Festival di Sanremo. A maggio si sono esibiti in quattro incredibili date al Forum di Assago davanti ad oltre 45 mila persone.

Tags: J-Ax , Tiziano Ferro