Theo James svela che non volerà in Thailandia per le riprese della terza stagione di The White Lotus

All’inizio di quest’anno sul profilo Instagram di “The White Lotus” era comparsa una foto che confermava la produzione della terza stagione della serie tv creata da Mike White, che sarà ambientata in Thailandia. «Esperienze indimenticabili sono in corso su #TheWhiteLotus. Siamo ansiosi di accogliere nuovi ospiti nel nostro resort in Thailandia», recitava il post, e subito i fan avevano iniziato a fare ipotesi sul rinnovo del cast. Ma la grande domanda è sempre stata: Theo James ci sarà anche nella terza stagione?

Finalmente abbiamo una risposta. Durante un’intervista a “Today with Hoda & Jenna”, infatti, la conduttrice Jenna Bush Hager non ha potuto fare a meno di chiedere all’attore se partirà per la Thailandia e, di conseguenza, se sarà nel cast di “The White Lotus”. La risposta di Theo James è stata decisamente inaspettata: «Sì, parto domani», ha detto inizialmente, per poi svelare che stava scherzando. «No, non lo farò davvero» ha aggiunto ridendo, mentre le conduttrici in studio sono rimaste deluse dalla notizia. «No, non andrò in Thailandia, ma sono entusiasta di vederlo. Penso che si stiano divertendo molto là fuori, e sono là da molto tempo», ha chiarito, aggiungendo che probabilmente le riprese stanno richiedendo più tempo rispetto a quelle della seconda stagione, quando il cast ha trascorso circa quattro mesi a Taormina, in Sicilia.

Stando a queste ultime dichiarazioni, si può dedurre che l’attore non farà parte del cast, che tuttavia ha accolto nuovi ingressi: come aveva rivelato Variety in precedenza, nella nuova stagione vedremo Miloš Biković, Christian Friedel, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi e Shalini Peiris. Anche Lalisa Manobal, Leslie Bibb, Carrie Coon, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey e Tayme Thapthimthong prenderanno parte alla nuova storia creata da Mike White, che questa volta racconterà le avventure di un gruppo di ospiti che alloggiano in una proprietà del resort White Lotus nella splendida Thailandia.

[📷Shutterstock, Splash News / IPA]

Tags: The White Lotus , Theo James