The Kolors, dopo il concerto al Forum d’Assago la band annuncia il tour europeo 

Dopo il concerto tenutosi ieri sera, mercoledì 3 aprile 2024, al Forum d’Assago, i The Kolors annunciano anche il loro primo tour europeo denominato, per l’occasione, “The Kolors European Tour 2024/25”. Pronti a partire nel mese di maggio, i concerti toccheranno, oltre all’Italia, Paesi come Svizzera, Polonia, Germania, Lituania, Slovenia, e Belgio e vedrà Stash, Alex e Dario esibirsi in tutti i loro più grandi successi.

Con il tributo, sul finale, dedicato ai Pink Floyd grazie al brano “In the Flesh”, i The Kolors hanno ripercorso tutto il loro cammino dal debutto a oggi, alternandosi sul palco con alcuni super ospiti come Geolier, Irama e Umberto Tozzi. Ed è proprio dopo l’esibizione con il cantautore italiano che è arrivato, direttamente dal palco del Forum, l’annuncio del tour europeo. «Abbiamo aggiunto altre date in Italia che non erano in programma, ma siamo italiani e siamo orgogliosi di essere italiani» ha inoltre affermato Stash presentando il nuovo calendario dei concerti del gruppo

Tali tappe vanno così ad aggiungersi alla già annunciata data che si terrà a Roma il prossimo 26 giugno, con i The Kolors pronto a dare vita a uno spettacolo ricco di effetti speciali, fatto di fuochi d’artificio ai mirabolanti giochi di luce.

[📷 Armando Grillo – Courtesy of MNcomm]

Tags: The Kolors , The Kolors European Tour 2024/25