Termini & Condizioni

POLITICA SPEDIZIONI

Con il metodo di spedizione Standard, in base al tuo codice postale, i tuoi acquisti saranno
consegnati entro 10 o 15 giorni lavorativi dal momento in cui l’ordine viene effettuato (fine
settimana e giorni festivi esclusi) e saranno inviati con un servizio di spedizione tracciabile.

Potrai visualizzare la data di consegna prevista, relativa all’area indicata dal tuo codice
postale, al checkout e sull’email di conferma dell’ordine.

Dopo la spedizione, riceverai un’email con le istruzioni per tracciare i progressi del tuo
pacco, una volta che l’ordine verrà preso in consegna dal nostro corriere associato in Italia.

Tale email potrebbe essere inviata 24 ore prima della consegna del tuo pacco.
Il tuo ordine sarà consegnato tra le 08:00 e le 20:00 e sarà richiesta la firma di un ricevente

POLITICA RESI/DIRITTO DI RIPENSAMENTO

Puoi rispedire il tuo acquisto gratuitamente tramite Poste Italiane, dall’ufficio postale più
vicino o dai Lockers Puntoposte, e dalle tabaccherie convenzionate. Ti chiediamo
gentilmente di rispedirci l’articolo entro 14 giorni a partire dalla data di consegna del tuo
ordine.

Non è disponibile un servizio di sostituzione: se desideri ricevere una taglia o un colore
diverso, restituisci l’articolo per un rimborso ed effettua un nuovo ordine.

Ci impegniamo a rimborsarti entro 14 giorni dal ricevimento dell’articolo al nostro magazzino.

Non accettiamo resi di articoli indesiderati, restituiti dopo i periodi di tempo sopra riportati. Se
spedirai un reso dopo le tempistiche richieste, potremmo doverlo rispedire al mittente
(all’indirizzo di spedizione predefinito registrato sull’account) e richiedere la copertura dei
costi della spedizione.

Se un articolo venisse restituito danneggiato, con segni di utilizzo o in condizioni non idonee,
non sarà possibile effettuare il rimborso e potremmo dover rispedire l’articolo indietro (e
chiedere di coprire il costo della spedizione). Tutti gli articoli resi vengono controllati
accuratamente una volta ricevuti al magazzino. Per ricevere un rimborso completo, gli articoli restituiti devono essere inutilizzati (fermo restando il diritto alla prova di questi) e nelle
stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con la loro confezione originale.

Ricevuta della spedizione

Il reso rimane sotto la responsabilità del mittente fino a quando viene ricevuto al nostro
magazzino, quindi assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi,
nel caso avessimo bisogno di vederla in seguito (è gratuita sia dall’ufficio postale che dagli
altri centri abilitati).

INFORMAZIONI SULLE CONFERME

In base al tuo codice postale, i tuoi acquisti saranno consegnati entro 1 o 2 giorni su
territorio nazionale, entro 4 o 5 giorni lavorativi se nelle isole in Italia.
Dal momento in cui l’ordine viene effettuato (fine settimana e giorni festivi esclusi) il servizio
di spedizione sarà tracciabile.

Il costo di spedizione è di 9,50 €.

Effettuando più ordini (per un minimo di due) la spedizione sarà gratuita.

Per le spedizioni fuori dal territorio italiano contattaci su info@whoopsee.it