Taylor Swift: il fidanzato Travis Kelce è ospite d’eccezione sul palco del Wembley Stadium di Londra 

Nel corso della terza serata del The Eras Tour al Wembley Stadium di Londra, che si è tenuta ieri – 23 giugno 2024 – Taylor Swift ha portato con sé sul palco un ospite d’eccezione. Stiamo parlando nientemeno che del suo fidanzato Travis Kelce, che da giocatore di football americano professionista e vincitore dell’ultimo Super Bowl si è trasformato in un performer in smoking e cappello a cilindro.

Il tight-end dei Kansas City Chiefs è apparso a sorpresa sul palco, generando urla e applausi da parte del pubblico, unendosi a Taylor al posto di un ballerino per il cambio look di “I can do it with a broken heart”, una transizione che la cantante ha introdotto nelle sue esibizioni da quando ha aggiungo alla scaletta del tour il suo ultimo album “The tortured poets department”.

@amynrogers Travis at the Eras tour london !!!!#erastour #taylorswift #traviskelce ♬ original sound – Amy Rogers

Un successo incredibile quello del The Eras Tour, che oltre a sancire l’amore tra la popstar e l’atleta, sempre pronti a supportarsi l’un l’altro, ha visto anche una lunga lista di ospiti illustri. Solo le date della capitale britannica, infatti, hanno visto tra il pubblico personaggi come Paul McCartney, ma anche Salma Hayek che si è immortalata su Instagram insieme alla star di Bridgerton Nicola Coughlan, fino a quello più inaspettato e acclamato, ovvero il Principe William, come documentato sia da Taylor Swift che dall’account Instagram del Principe e della Principessa del Galles.

[📸 Sipa USA, imageSPACE / IPA; TikTok: amynrogers]

Tags: Taylor Swift , Londra , The Eras Tour , Travis Kelce