Nel corso del fine settimana appena trascorso, Taylor Swift si è esibita per una tappa del suo Eras Tour sotto una pioggia torrenziale a Foxborough, nel Massachusetts. A seguito dello show tutto esaurito al Gillette Stadium, però, pare che alcuni fan della cantante abbiano tentato di monetizzare con… l’acqua piovana.
Provando a vendere online alcuni barattoli ripieni di pioggia, infatti, alcune persone presenti tra la folla del concerto avrebbero chiesto per essi circa 250 dollari – rimuovendo successivamente tali annunci prontamente etichettati da molti come un vero e proprio imbroglio -. «Invidioso di non aver inventato prima questa truffa» ha scritto infatti un utente sui social nel mostrare uno screenshot del venditore, mentre un altro ha aggiunto, «Se [la pioggia] non è stata raccolta da Taylor Swift, io non la voglio».
La cantante non è però nuova a questo tipo di venditori. Solo poche settimane fa, infatti, un utente aveva cercato di vendere per circa 10mila dollari un paio di lenti a contatto che, a detta sua, sarebbero state usate proprio da Taylor prima che, anche questo, non si rivelasse altro che uno scherzo.