Taylor Swift: i dubbi sulla partecipazione della cantante al Met Gala, con o senza il fidanzato Travis Kelce

Solo poche settimane fa, aveva iniziato a circolare la notizia secondo cui Taylor Swift e il fidanzato Travis Kelce nonostante l’invito non avrebbero partecipato alla prossima edizione del Met Gala, che si terrà il prossimo lunedì 6 maggio 2024. Ad oggi, però, ciò che filtra in merito a un loro possibile arrivo presso il Metropolitan Museum of Art sembrerebbe più incerto che mai.

Nonostante nelle ultime ore “Page Six” abbia affermato che la cantante prenderà parte allo speciale evento, seppur senza avere la certezza che il compagno sarebbe stato al suo fianco, non sono mancate le successive smentite. Come si legge sul portale che ne confermerebbe la partecipazione grazie ad alcune fonti, infatti, «La pop star, che ha appena pubblicato il grande album “The Tortured Poets Department”, non riprenderà il suo tour mondiale “Eras” prima del 9 maggio a Parigi, Francia». In seguito, però, “People” ha invece affermato che l’artista salterà il Met al fine di concentrarsi «sulle prove e sulla preparazione del tour prima delle date dell’Eras Tour che riprenderanno il 9 maggio a Parigi prima di viaggiare in tutta Europa durante la primavera e l’estate».

Tra i numerosi ospiti che invece non mancheranno all’evento annuale di raccolta fondi che quest’anno sarà basato sul tema “The Garden of Time”, sono già state confermate personalità come Zendaya, JLo, Bad Bunny e Chris Hemsworth – i quali vestiranno i panni dei presentatori della serata -, oltre a Lily Gladstone, Ayo Edebiri, Gisele Bündchen e Rihanna che, di recente, ha dato anche qualche piccolo spoiler riguardo il look da lei scelto. 

[📷 TheImageDirect.com / IPA]

Tags: Taylor Swift , Met Gala , Travis Kelce , Met Gala 2024