SZA interrompe un live show a causa del lancio di oggetti da parte dei fan australiani 

Lo scorso martedì 30 aprile 2024, in occasione di un live show tenutosi presso la Rod Laver Arena di Melbourne, la cantante SZA è stata vittima di un particolare comportamento da parte dei fan australiani che l’ha vista costretta non solo a fermare l’esibizione, ma anche a definire quanto successo con le persone presenti tra la folla quella sera come “pazzesco”.

Come riportato dal “Daily Mail”, infatti, SZA sarebbe stata sul punto di lasciare a metà uno dei suoi concerti a causa del comportamento del pubblico definito “folle”. «Diversi partecipanti hanno catturato filmati di fan che lanciavano oggetti sul palco durante il concerto» si legge infatti sul portale. «Secondo quanto riferito, alcuni hanno addirittura lanciato scarpe e cellulari contro la cantante prima che lei affrontasse la situazione e riprendesse la folla».

«Me ne sto andando» avrebbe quindi affermato la cantante, «Non gettate i cellulari, sono una persona. È pazzesco». Come se ciò non bastasse, c’è stato anche un altro episodio che ha contribuito a lasciare a bocca aperta i presenti, ovvero un fan che avrebbe tentato di fare una verticale nell’area dedicata ai posti a sedere ma, perdendo l’equilibrio, sarebbe conseguentemente caduto sopra un’altra persona presente sempre nel pubblico.

[📷 Instagram: sza]

Tags: Melbourne , SZA