Sydney Sweeney acquista una villa in Florida da 13,5 milioni di dollari

Sydney Sweeney non ha badato a spese e ha acquistato una villa in Florida dal valore di 13,5 milioni di dollari. È quanto riporta Page Six, che ha ottenuto informazioni sulla splendida casa vista oceano da circa 700 metri quadrati, che vanta di ben sei camere da letto, otto bagni, una cucina da chef, una palestra privata, sala giochi e parcheggio coperto. E se questo non vi sembra abbastanza, sappiate che la villa comprende anche una cantina per i vini da 520 bottiglie e un acquario da oltre mille litri.

Nella parte esterna della villa è presente un’enorme piscina a sfioro – detta anche infinity pool – dove l’attrice potrà rilassarsi dopo le riprese sul set e gustare dei freschi cocktail grazie alla presenza di un bar “galleggiante” con sgabelli sott’acqua. Secondo quanto riferito dalla testata sopracitata, l’attrice sarebbe riuscita ad acquistare la villa a 4,5 milioni di dollari in meno rispetto al prezzo richiesto: non è chiaro, tuttavia, se l’abbia acquistata da sola o con il fidanzato Jonathan Davino. La casa si trova in una zona residenziale a circa 30 minuti da Key West e permette all’attrice di vivere la sua quotidianità nella massima riservatezza.

Con l’acquisto villa in Florida, Sydney Sweeney diventerebbe proprietaria di tre case: come riporta The New York Post, aveva acquistato la sua prima casa nel 2022, quando si è aggiudicata una villa nel quartiere Westwood, a Los Angeles, per 3 milioni di euro. La seconda, invece, è un vero e proprio cimelio di famiglia. Come aveva spiegato l’attrice nel 2023 durante “The Kelly Clarkson Show”, si tratta della villa della sua bisnonna. «Quando il mio bisnonno morì e la mia bisnonna invecchiò, [i miei genitori] non potevano più permettersi di tenerla. L’anno scorso ho chiamato i proprietari e ho detto: ‘Voglio riacquistare la casa della mia bisnonna’».

[📷 IPA; realtor.com]

Tags: Sydney Sweeney