Nelle prime anticipazioni di “Belve” relative all’intervista che Francesca Fagnagni ha fatto a Stefano De Martino per la puntata che andrà in onda su Rai2 questa sera, martedì 26 settembre, emerge come nel corso della chiacchierata vengano affrontati diversi temi. Dall’infanzia a Torre Annunziata prima del successo, dove «nel palazzo non c’era il portone» e «a terra c’erano le siringhe», alla carriera, al rapporto con le donne e con Maria De Filippi, fino alla sua attuale situazione sentimentale.
«Ha capito se è divorziato?» chiede infatti scherzosamente la conduttrice riferendosi alla fine della storia con la moglie Belen Rodriguez. Perché «Voi fate domanda di divorzio poi vi rimettete insieme e decade». Stefano risponde deciso: «Il mio matrimonio non è finito per un tradimento» e sulla sua presunta tendenza a tradire – sottolineata anche dalla ex -, confessa: «Io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti».
«Con l’età mi piacerebbe spostarmi su altri generi, anche se adesso l’intrattenimento mi diverte molto» racconta poi a proposito della propria carriera professionale. E su un’ipotetica conduzione del Festival di Sanremo dichiara: «È molto presto quindi prego che non me lo chiedano, perché farei fatica a dire di no: ho sempre detto che per fare Sanremo ci vuole qualche capello bianco».