Spice Girls: Mel B promette che anche Victoria Beckham prenderà parte alla prossima reunion

In una dichiarazione rilasciata al “The Sun”, l’ex membro delle Spice Girls Mel B ha parlato di un’imminente reunion del gruppo e… della possibilità che anche la più restia Victoria Beckham prenda parte all’evento. 

«La mia teoria è che se lo dico abbastanza, succederà. Ma in realtà stiamo progettando di rilasciare una dichiarazione» ha infatti affermato la cantante, al secolo Melanie Janine Brown, che aggiunge, «Non posso rivelare di cosa si tratta perché stiamo finendo di perfezionare quello che faremo insieme, tutte e cinque, ma sarà qualcosa che i fan davvero adoreranno».

E proprio quel “tutte e cinque” ha fatto presumere che anche Victoria Beckham, la quale in passato aveva declinato inviti e smentito un eventuale ritorno, potrebbe tornare sul palco insieme alle compagne. Mel B, infatti, riguardo la possibilità di convincerla a tornare, ha rivelato: «Beh, non si tratta nemmeno di convincerla. Voglio dire, ha vestito me e mia madre per quando ho ottenuto il mio MBE, quindi siamo sempre state in contatto. Non è che non ci parliamo, abbiamo un gruppo di WhatsApp, ma si tratta solo di tempismo. [Victoria] era molto impegnata con la sua linea di moda e a supportare David con la sua carriera e ovviamente ha dei figli quindi si tratta solo di trovare il momento giusto. Siamo riusciti a farlo, quindi dovrebbe esserci un annuncio molto presto».

Tags: Spice Girls , Victoria Beckham , Mel B