Simon Cowell pronto a sposarsi con Lauren Silverman dopo 9 anni di fidanzamento

Secondo quanto confermato da un suo portavoce a “People”, il giudice di “American Idol” Simon Cowell è finalmente pronto a convolare a nozze con la fidanzata Lauren Silverman dopo 9 anni di fidanzamento. La coppia, che sta insieme dal 2013 e che nel 2014 ha dato alla luce il figlio Eric, ha finalmente deciso di fare il grande passo e di dirsi il fatidico “Sì”.

La fonte che ne ha confermato il fidanzamento ufficiale, ha rivelato che la proposta di matrimonio sarebbe arrivata alle Barbados, dove i due si sono incontrati per la prima volta, e che «Sono entrambi super felici. Stanno insieme da molto tempo ormai e si adorano, quindi non è una grande sorpresa per i loro amici più cari». Il figlio dei due Eric e il figlio di Lauren Adam, inoltre, erano entrambi presenti durante il momento della proposta. 

Cowell, profondamente innamorato della futura moglie, già in precedenza aveva parlato della gioia di essere padre e della sua relazione con la compagna, dichiarando: «Lauren, sei stata la mia roccia negli ultimi anni, hai sopportato tutto ciò che ho sopportato io».

Tags: American Idol , Lauren Silverman , People , Simon Cowell