“Sex and the City”: in arrivo un reality show ispirato all’iconica serie

Chi non ha sognato, almeno una volta nella vita, di vivere in una puntata di “Sex and the City”? Quattro donne sulla cinquantina avranno presto l’occasione di provare l’esperienza di far parte di un gruppo proprio come le iconiche protagoniste – Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda – della serie televisiva basata sull’omonima rubrica, poi diventata libro, di Candace Bushnell.

Le protagoniste del reality lasceranno la “city” per trovare l’amore tra le calorose e accoglienti mura di un castello in campagna, dove avranno la possibilità di incontrare diversi uomini in ogni episodio. Non ci sarà limite agli incontri: uomini di tutte le età e professioni avranno infatti la possibilità di conquistare il favoloso quartetto alla ricerca dell’amore. E chi lo troverà, tornerà a casa portando finalmente il “sex” nella “city”. 

Come riportato dal portale “Deadline”, la scrittrice di “Sex and the City” ha commentato: «Le donne cinquantenni e oltre sono la nuova fascia demografica più “hot” per gli appuntamenti, e sapete, io sono una di loro. Nel corso dei decenni, ho frequentato uomini di tutte le età e sono molto entusiasta di lavorare a uno spettacolo che combina la mia passione per le relazioni con la possibilità di aiutare le donne, come me, a navigare nella vita amorosa».

[📸 ©HBO / Supplied by LMK / IPA]

Tags: Sex and the city , reality show