Nelle ultime ore, “People” ha riportato la notizia secondo la quale Selena Gomez e Zayn Malik sarebbero stati avvistati a cena insieme a New York City. La notizia, secondo quanto trapelato, avrebbe avuto origine dal profilo TikTok di una ragazza che, mostrando i messaggi scambiatisi in chat con un’amica, avrebbe rivelato di averli visti entrare all’interno del ristorante nel quale lavora mano nella mano e di averli poi accompagnati al loro tavolo. Il portale afferma di aver contattato i rappresentanti dei due cantanti – che attualmente si seguono su Instagram – ma, al momento, nessuno ha ancora accettato di rilasciare alcun tipo di commento.
Solo poche ore fa, Selena aveva comunicato sul suo account Instagram di essere entrata in contatto con Hailey Bieber chiedendo ai suoi numerosi fan di non mandarle più messaggi di odio dovuti alla presunta “faida” tra le due.
Dopo la (presunta) frequentazione con il cantante dei “The Chainsmokers”, Drew Taggart, quindi, qualora tali rumors si rivelassero fondati, nel cuore di Selena potrebbe esserci finalmente spazio per un nuovo amore che potrebbe avere il nome, nientemeno, dell’ex compagno di Gigi Hadid.
UPDATE 25 marzo 12:08: Ma quindi: è nato un nuovo amore? Chissà. Di sicuro dopo le prime voci uscite sui media americani ieri, il chiacchiericcio su Selena Gomez e Zayn Malik non fa che intensificarsi. E infatti, Entertainment Tonight ha rilasciato un nuovo aggiornamento, grazie a una fonte che avrebbe assistito direttamente alla scena: «Selena e Zayn sono usciti a SoHo a New York la scorsa notte intorno alle 22:30. Sono entrati tenendosi per mano e si stavano baciando. La maggior parte del personale del ristorante e dei frequentatori del ristorante non li ha notati. Sembrava che stessero bene insieme ed era chiaro che era un appuntamento». Nuovi dettagli succosi che però al momento non hanno trovato ancora una risposta dagli entourage vicini agli artisti. Ci sarà stato davvero un bacio?