Non è raro che a Hollywood si costruiscano rapporti di vera amicizia tra star, legami che vanno al di là della sfera esclusivamente professionale. Succede spesso, insomma, che due celebrità trovino l’una nell’altra una vera spalla, un sostegno.
È il caso di Salma Hayek e Angelina Jolie, vere icone del cinema internazionale, il cui legame è diventato nel tempo sempre più stretto, come ha raccontato a “Entertainment Tonight” proprio l’attrice messicana, che in questi giorni si trovava al Toronto International Film Festival per la proiezione di “El Sabor de la Navidad”.
Hayek ha raccontato quanto il rapporto con Angelina sia stato “arricchente”, sia sul piano personale che artistico. “La nostra è un’amicizia che continua a crescere nel tempo”, ha detto l’attrice, che ha recitato accanto a Jolie nel film Marvel del 2021 “The Eternals” e più di recente nella pellicola diretta dall’ex moglie di Brad Pitt ,“Without Blood”. Proprio riguardo quell’esperienza Hayek aveva definito l’amica “la miglior regista con cui abbia mai lavorato”. “Io e Angelina siamo sempre più vicine” ha detto l’attrice a “ET”: È una cosa semplicemente naturale, qualcosa che scorre”.