Elodie “da svenimento” per Sabrina Impacciatore ai CNMI Sustainable Fashion Awards 2023

leri sera, nella cornice del Teatro alla Scala di Milano, si sono tenuti i CNMI Sustainable Fashion Awards 2023, prestigioso riconoscimento della Camera Nazionale della Moda Italiana alle personalità del mondo fashion che più si sono contraddistinte nell’impegno verso la sostenibilità, dall’ideazione alla produzione. Tra i designer italiani premiati Donatella Versace e Gucci, tra i presenti Alberta Ferretti e Pierpaolo Piccioli, oltre alle star del mondo musicale e cinematografico che più si sono distinte nell’ultimo anno.

Tra queste, Elodie e Sabrina Impacciatore sembrano aver condiviso un momento speciale, sia tra di loro che con i fan. È stato confermato che le due lavoreranno insieme a Call my agent 2 ed è evidente la loro intesa, tanto che quando si trovano entrambe sul palco del CNMI Sustainable Award, Impacciatore sembra non resistere alla bellezza di Elodie, scintillante in un abito di Valentino, e finge un plateale svenimento sul palco.

Gli utenti dei social media, specialmente i fan, hanno iniziato a condividere i video dell’accaduto, felici del supporto reciproco dimostrato dalle due donne. Un messaggio che non ci stanchiamo mai di ricevere e spartire.

[Fonte Foto Instagram: elodie]

Tags: Sabrina Impacciatore , CNMI Sustainable Fashion Awards 2023 , Elodie , Milano Fashion Week