Sabrina Impacciatore nel cast della nuova stagione di “The Office” insieme anche a Domhnall Gleeson

Il cast della celebre serie “The Office” si arricchisce, e stavolta a farne parte c’è anche una stella italiana. Stiamo parlando di Sabrina Impacciatore, diventata nota al grande pubblico oltreoceano dopo la sua interpretazione nella seconda stagione dell’acclamata “The White Lotus”, che le ha fatto guadagnare, insieme anche all’altra italiana e collega della serie HBO Simona Tabasco, una nomination agli Emmy Awards.

Stavolta l’attrice, secondo quanto affermato da alcune fonti al portale “Variety”, si cimenterà nel nuovo spin-off della serie che ha lasciato un segno indelebile negli anni 2000 e che sarebbe attualmente in fase di sviluppo alla Universal Television. Al cast rinnovato si aggiunge anche Domhnall Gleeson, noto per il suo ruolo nella saga “Star Wars”. 

Secondo quanto riportato ancora dal portale, la nuova stagione di “The Office”, co-creata da Greg Daniels e Michael Koman sarebbe ambientata nello stesso universo degli anni 2000, ma avrà luogo in un nuovo ufficio dove si intrecceranno le storie dei nuovi personaggi.

[📸 Shutterstock / IPA]

Tags: Sabrina Impacciatore , Domhnall Gleeson , The Office