Sabrina Carpenter si apre sulla relazione con Barry Keoghan: “Voglio stare con qualcuno che potrebbe diventare uno dei miei migliori amici”

È la star del momento: dopo il suo ultimo singolo “Espresso” che ha scalato le classifiche di ascolti, Sabrina Carpenter si racconta in una lunga intervista a “Cosmopolitan UK” di cui è la protagonista dell’ultimo numero di giugno. Con il suo stile girly e allo stesso tempo confident, Sabrina Carpenter si è aperta sull’esperienza del tour mondiale al fianco di Taylor Swift, per il quale si sente fortunata e che definisce “arte” al pari di uno spettacolo di Broadway, ma anche sulla sua love story con Barry Keoghan. 

La coppia è al centro del public eye ormai da mesi, due delle celeb più chiacchierate del momento e amatissime dai fan. Quando si parla di dating, infatti, Sabrina Carpenter ammette: «Contrariamente all’opinione popolare, non credo di avere un tipo. Ma internet ama mettere affiancare le immagini di uomini che hanno lo stesso colore dei capelli». È più complesso e allo stesso tempo più semplice di così, perché infatti per la popstar cerca ciò che si aspetterebbe di trovare in un amico, come spiega: «Sono super attratta da un sacco di cose che cerco negli amici, perché voglio stare con qualcuno che potrebbe diventare uno dei miei migliori amici. Quindi molta energia, umorismo e genuinità. Dirò che mi sono sempre connessa di più con persone che sono veramente in contatto con le loro emozioni. Voglio dire, nessuna di queste relazioni ha funzionato finora. A volte penso che starei meglio con un mimo».

Sul suo approccio al mondo del dating, Sabrina Carpenter ha spiegato: «Molto di tutto ciò, per me, è stato il destino. So che è super ampio, ma non lo cerco attivamente. Le relazioni in cui voglio mettere la mia energia devono essere molto interessanti o tonificanti perché mi portano via dalle altre cose che amo. Quindi sì, è divertente ed è un casino. Penso di essere ancora nel momento in cui mi sto davvero godendo la novità di tutto questo».

[📸 Sipa USA / IPA; Getty images]

Tags: Sabrina Carpenter , Barry Keoghan