Rihanna parla del buon gusto nel vestire del compagno A$AP Rocky: “Mi sento una mer*a accanto a quest’uomo”

In una nuova intervista rilasciata da Rihanna a “Interview”, magazine del quale sarà anche protagonista per la Spring cover story, la cantante ha avuto modo di aprirsi riguardo la sua famiglia, la sua musica il suo brand Fenty Beauty e l’importanza del fashion nella sua vita.

Dopo aver raccontato al suo intervistatore di uno speciale orecchino regalatole dal compagno A$AP Rocky, Rihanna ha colto l’occasione anche per parlare del senso dello stile del rapper. «Ha un così buon gusto» ha infatti affermato nel corso della chiacchierata il curatore editoriale Mel Ottenberg, prima di sentirsi rispondere dalla cantante: «È il migliore, vero? Mi sento una mer*a accanto a quest’uomo. Mi sento come se, dannazione, sembro la sua assistente. [Ad esempio] sto salendo su un aereo. Dovremmo sudare. [Ma lui] vuole indossare un completo Bottega. Allora mi dico: “Perché devi farmi questo?”».

«C’è un po’ di competizione per il look?» ha poi chiesto Ottenberg, «No» afferma Rihanna, «È più come se passassi il mio tempo a vestire i bambini in modo elegante, e poi mi chiedo, “Qual è l’abito più comodo da indossare quando sono con loro? Cosa non mi farà percepire il disagio sul loro viso o sul loro corpo o non mi farà sentire come se non potessi tenerli correttamente? Le mamme sono pigre nel vestire nella vita reale». 

[📷 Splash News, Shutterstock / IPA]

Tags: Rihanna , A$AP Rocky