Tutti noi abbiamo degli scheletri nell’armadio, qualcosa che per qualche motivo ci imbarazza, figuriamoci poi se si tratta di qualche cotta giovanile. Una verità, questa, che riguarda tutti e tutte, comprese le star di Hollywood come Rachel Bilson.
Durante una puntata del podcast “Broad Ideas”, condotto da Bilson e dalla sua amica Olivia Allen, l’ex attrice di “OC” ha confessato di essere stata in passato quasi ossessionata da Justin Timberlake: “Ai nostri giorni, [Justin, ndr.] era davvero all’apice, il più grande, e io ero completamente pazza di lui”, ha detto Rachel, raccontando poi un episodio imbarazzante che ha visto protagoniste lei e Olivia, accaduto quando Justin era ancora un membro degli *NSYNC.
Rachel si trovava con l’amica e collega ad una festa dov’era presente anche il cantante, ma quando decise di provare a parlare con lui i suoi tentativi sono stati stroncati proprio da Olivia: “Mi sono ubriacata e mi sono messa in imbarazzo, tutto perché Justin sembrava flirtare con Rachel”, ha detto Allen, spiegando che continuava a interrompere i due, che conversavano in tutta tranquillità. “Non c’era letteralmente spazio”, ha ricordato divertita Rachel, spiegando che l’amica “ha combattuto” tutta la notte per avere l’attenzione della popstar.
Per fortuna, ha concluso l’attrice, Justin ha capito la situazione e quando i due si sono incontrati di nuovo hanno anche scherzato su quella sera. D’altronde succede così con gli scheletri nell’armadio: sono molto meno paurosi di quanto pensiamo, e spesso basta una risata per scacciarli.
[Fonte Foto: Instagram @rachelbilson]