Pierpaolo Piccioli, dopo il Met Gala spuntano le voci su una possibile nomina da Versace

Il Met Gala è terminato ma l’aura della serata più fashion dell’anno continua ad attirare l’attenzione. Gli abiti sono stati analizzati e adesso è arrivato il momento di addentrarsi negli highlights che stanno facendo discutere.

Stiamo parlando di rumors iniziati a circolare tra gli addetti ai lavori nelle ultime ore, che vedono protagonisti due pesi massimi del fashion system, Donatella Versace e Pierpaolo Piccioli. Non hanno bisogno di ulteriori presentazioni la direttrice creativa di Versace e l’ex di Valentino, che ha attualmente lasciato la casa di moda la cui guida è stata ora affidata al collega Alessandro Michele. Tornando al Met Gala, Pierpaolo Piccioli è apparso al fianco di sua figlia Benedetta, che per l’evento ha stupito tutti indossando un meraviglioso abito firmato Atelier Versace. La collaborazione e il supporto tra designer è noto da tempo, ma questa volta, dopo che la stessa Donatella ha condiviso su Instagram la foto di padre e figlia al Met Gala, si sono accesi alcuni rumors che stanno facendo discutere.

Pierpaolo prenderà le redini creative di Versace succedendo a Donatella? Oppure i due avvieranno una collaborazione del calibro di quella composta da Miuccia Prada e Raf Simons? Nulla è stato confermato e nulla è stato smentito, almeno per ora, e chissà che Pierpaolo Piccioli non stia aspettando il debutto della prima collezione di Alessandro Michele per Valentino prima di fare un nuovo importante annuncio…

[📸 Shutterstock / IPA]

Tags: Met Gala 2024 , Benedetta Piccioli , Versace , Donatella Versace , Valentino , Pierpaolo Piccioli