Venduta nel 2015 dalla vedova dell’attore Patrick Swayze, deceduto nel 2009 all’età di 57 anni dopo aver lottato contro un tumore al pancreas, la villa californiana del 1940 in stile ranch equestre dell’attore di Dirty Dancing è di nuovo in vendita al prezzo di 4.5 milioni di dollari, ovvero più di 4.2 milioni di euro.
La villa di 4 acri e mezzo (ovvero più di 18 mila metri quadrati), è in lista sul catalogo dell’agenzia immobiliare californiana “DPP Real Estate” e viene descritta come una tenuta che offre «meravigliosi servizi, totale tranquillità e spazio per un’ampia varietà di sport e bestiame», come si legge sul sito dell’agenzia. Chi acquisterà la meravigliosa tenuta, infatti, otterrà anche la compagnia delle caprette Cocoa e Caramel e delle anatre Baby e Johnny, «che si divertono a rilassarsi sotto i lussureggianti alberi della proprietà», come si legge ancora sul sito.
Tre camere da letto, pavimenti in legno, travi a vista e porte a parete in stile francese, un ampio giardino con piscina e aree equestri che comprendono un fienile completamente attrezzato con undici stalle per cavalli, una sala di macellazione, una lavanderia e spazi per la toelettatura. Insomma, una tenuta per i veri amanti della natura e degli animali, ma anche «una parte indelebile della storia di Hollywood».




[📸 dppre.com]