Ornella Vanoni superospite nella serata finale del Festival di Sanremo sabato 11 febbraio

“Ero sul terrazzo dell’Ariston, guardavo il mare, e ho detto ‘devo fare un invito a una signora molto amata’ e l’ho chiamata con una videochiamata. Lei mi ha risposto, ho registrato tutto”. È così che al Tg1 delle 20 di ieri, sabato 4 febbraio, Amadeus ha iniziato il suo discorso attraverso cui ha annunciato la partecipazione di Ornella Vanoni come superospite del Festival di Sanremo, al via martedì 7 febbraio.

“Ornella, vuoi essere la superospite femminile della serata finale del festival?” le ha domandato il direttore artistico. “Ma certo, Ama, sarò per sempre con te”, ha risposto la diva della musica. Amadeus vorrebbe che Ornella cantasse “L’appuntamento” perché “Sanremo ti aspetta, tutto il pubblico ti aspetta”.

La Vanoni parteciperà alla serata più importante della kermesse più attesa degli italiani, l’ultima, quella di sabato 11 febbraio, dove verrà decretato il vincitore della 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Con lei, ospiti alla finale, anche i Depeche Mode e GIno Paoli a concludere una settimana ricca di star come i Black Eyed Peas, Al Bano, Massimo Ranieri, i Pooh e tanti altri.

Tags: Amadeus , Ornella Vanoni , Sanremo 2023