North West mangia una cipolla cruda per spuntino e sui social si scatenano i commenti: “È disgustoso”

Sarà anche vero che una mela al giorno toglie il medico di torno, ma ognuno ha i propri gusti e se si preferisce una cipolla al posto della mela, che male ci sarà? E a chi interessa se qualcuno potrà storcere il naso? È probabilmente quello che ha pensato North West, figlia maggiore di Kim Kardashian e Kanye West, che nel sesto episodio della quarta stagione di “The Kardashians” ha deciso di addentare una cipolla come spuntino.

Madre e figlia si stavano concedendo una pausa sul divano dopo una sessione di cucina trascorsa a preparare sushi e pollo fritto, quando la bambina di 10 anni ha cominciato a a mangiare una cipolla cruda: «Come fai a mangiarla così?» ha chiesto Kim, colta alla sprovvista dai gusti della figlia. Che però, con una grande naturalezza ha risposto: «Ne vuoi un po’?». La divertente scena è proseguita con la fondatrice di Skims che ha declinato la gentile offerta di North: «No grazie. Hai intenzione di mangiare una cipolla come se fosse una mela?».

I social si sono scatenati commentando lo spuntino della figlia di Kim. Su “TikTok” in molti hanno condiviso la propria sorpresa: «Mangiare una cipolla in questo modo è pazzesco» ha esclamato qualcuno. «Adoro le cipolle ma questa è una pazzia» ha commentato qualcun altro. Ma se sono stati tanti quelli che si sono detti addirittura disgustati, qualcuno ha cercato di dare un consiglio: «Nessun problema con le cipolle, ma almeno sbucciala». Infine, c’è stato anche chi ha voluto precisare: «Le cipolle crude fanno effettivamente bene alla salute». Beh, allora davvero non c’è poi così tanta differenza con una mela.

[📸 Instagram: kimkardashian/ Hulu ]

Condividi l'articolo sui social: