North West debutta a teatro con un adattamento de “Il re leone” e un costume disegnato da Erl

10 anni e una carriera nel mondo dello spettacolo che già sembra l’ascesa di una star. Stiamo parlando di North West, figlia di Kim Kardashian e Kanye West, che nel corso degli ultimi anni ha già dato dimostrazione di riuscire a seguire perfettamente le orme dei genitori sia nella moda, di cui si è dimostrata una critica sincera, ma anche nello spettacolo e nella musica. Dai versi rappati nel brano dell’ultimo album del padre “Vultures”, che le ha fatto guadagnare un posto nella Hot 100 di “Billboard” come una degli artisti più giovani ad accedervi, all’annuncio del suo primo album in lavorazione “Elementary School Dropout”, fino al suo ultimo progetto.

Negli scorsi giorni, infatti, North ha conquistato anche il teatro. Si è esibita nel ruolo di un giovane Simba in un adattamento teatrale firmato Disney che celebra il 30° anniversario del celebre “Il re leone”e presenta diversi grandi nomi associati al franchise, come Billy Eichner, Bradley Gibson, Jeremy Irons, Nathan Lane ed Ernie Sabella. L’apparizione di North a teatro, oltre all’entusiasmo dei genitori e dei fan, ha suscitato anche accuse che ritraggono la star in ascesa come una nepo baby. D’altronde, le critiche sul web non risparmiano mai nessuno anche se il soggetto ha solo 10 anni e un innegabile talento – oltre che dei genitori famosi -. 

Nel corso di un’indimenticabile intervista rilasciata al magazine “i-D” negli scorsi mesi, che è stata anche la sua prima intervista, con il suo linguaggio squisitamente Gen Z, North aveva parlato anche del suo futuro, che vede come una contaminazione di tutti i suoi interessi nel mondo dell’arte, della moda e della musica. E a quanto pare è proprio ciò che North sta perseguendo, apparendo a teatro con un costume da Simba disegnato per lei da Erl, che riprende alcuni capi in shearling della sua ultima collezione. 

[📸 Instagram: erl]

Tags: ERL , North West , Il Re Leone , Disney