Nike: tra sport e futurismo, le Aqua Swoosh saranno il must have di stagione? 

Nike potrebbe rilasciare la scarpa che segnerà la nostra estate 2024. Sì, potrebbe, perché sarebbero ancora indiscrezioni, ma i fan delle sneakers e non hanno già iniziato ad emozionarsi. Sembra infatti che le Aqua Swoosh, modello fino ad ora disponibile esclusivamente nella sezione kids dello shop, potrebbero essere rilasciate nella versione da adulti.

Lo segnala il portale “Highsnobiety” che cita il rivenditore giapponese Mita che avrebbe reso disponibili alcune paia dell’ambita scarpa in taglie “leggermente”più grandi, arrivando fino a una taglia statunitense 5, che corrisponde a una 36 italiana. Nike non ha rilasciato dichiarazioni in merito all’estensione di taglie, ma qualora i rumors dovessero essere confermati, siamo sicuri che saranno il must have di stagione.

Il motivo? Queste scarpe racchiudono alcuni degli elementi che, per un motivo o per un altro, negli ultimi anni hanno generato hype: dal modello slip-on al materiale in gomma con fori che ricorda molto un’altra grande – e discussa – tendenza, ovvero le Crocs, ma anche il mood futuristico.

[📸 nike.com]

Tags: Crocs , Nike , Aqua Swoosh