Nightmares: i Pinguini Tattici Nucleari e Bresh pubblicano un video spoiler del nuovo singolo

Manca sempre meno all’uscita del singolo “Nightmares”, che come riportato negli scorsi giorni, è il frutto di una collaborazione tra i Pinguini Tattici Nucleari e Bresh.

Se è vero che certe volte niente crea più hype di un piccolo spoiler, i cantanti hanno fatto centro. Nella sera del 25 settembre, infatti, la band ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video di Riccardo Zanotti, frontman, che canta con Bresh un pezzo del ritornello: “Se sapessi il male che mi fai, mi hai lasciato solo in un king-size, io che ti leggevo al buio come braille, preferivo non leggere mai, ti ho portata a letto coi miei nightmares”.

I due artisti appaiono su un balcone con una chitarra acustica, a cantare come due amici che condividono i propri stati d’animo: senza fronzoli, efficaci, dritti al punto. Una fedeltà alla vita reale che sembra ancora una volta aver conquistato i fan che commentano “il duo di cui non sapevo di aver bisogno”, sottolineando l’apprezzamento per la scelta del featuring e anche una certa attesa per l’uscita del brano.

Tags: Pinguini Tattici Nucleari , Bresh , Nightmares