Kenneth Petty, marito di Nicki Minaj , è stato condannato a 120 giorni di arresti domiciliari per aver violato i termini della libertà vigilata pubblicando il 16 settembre un video sui social media in cui sembra minacciare Offset. È quanto racconta “The Hollywood Reporter” in un articolo pubblicato nella notte del 20 settembre.
Nel video Petty appare “mentre faceva commenti minacciosi a un individuo specifico e in compagnia di qualcuno con precedenti penali”, si legge nell’ordinanza del tribunale. Nel video pubblicato, il marito di Nicki Minaj si trova con alcuni membri del suo staff all’esterno di un hotel di New York dove pensava si trovasse Offset, rivolgendogli insulti e minacce come: “Pianifica quella vacanza, pianificherai la tua f**a funebre!”. Tutto nasce poiché l’ex membro dei Migos è il marito di Cardi B, che da anni porta avanti una vera e propria faida con Nicki Minaj sfociata anche in una rissa al party “Harper’s Bazaar Icons”, nel settembre 2018 a New York.
Kenneth Petty si trovava già in libertà vigilata a causa della condanna ricevuta nel luglio 2022 per non essersi registrato come molestatore sessuale nello stato della California nel 2020. La registrazione era obbligatoria poché nel 1995, Petty è stato condannato per il tentato stupro di una ragazza di 16 anni, trascorrendo quattro anni in prigione a New York.
[Fonte Foto: Instagram @nickiminaj]