Dalla Francia una notizia riguardante una celeb ha fatto parlare e non poco i media. Stiamo parlando di Natalie Portman, suo malgrado finita al centro dell’attenzione per quel che riguarda la sua relazione. L’attrice è infatti sposata dal 2012 con il ballerino francese Benjamin Millepied, che però l’avrebbe tradita. Una vera e propria relazione extraconiugale, ipotizza il portale francese “Voici” che riporta anche il nome della donna che avrebbe conquistato il cuore di Millepied: si chiama Camille Étienne, attivista per l’ambiente 25enne, diventata nota negli ultimi anni al pubblico francese.
Pagesix, dal canto suo, ha mostrato delle foto che vedrebbero Millepied in Francia entrare in un palazzo, settimana scorsa, dove poco prima era entrare anche la giovane donna. Ma allo stesso tempo racconta dei dettagli esclusivi sul fatto che il ballerino e Natalie Portman, stiano cercando di risolvere le cose: «Non si sono separati e stanno cercando di risolvere le cose. Ben sta facendo tutto il possibile per farsi perdonare da Natalie. Ama lei e la loro famiglia», svela una fonte. Anche People rivela dettagli in più raccontati da un’altra fonte: «Natalie è incredibilmente riservata e non ha intenzione di mostrarlo nei media. La sua più grande priorità è proteggere i suoi figli e la loro privacy».
L’amore tra Portman e Millepied è scattato a fine 2009, sule set di “Black Swan”. Da lì il matrimonio due anni dopo che ha permesso alla coppia di avere due figli: Aleph, nato a giugno 2011, e Amilia, nata nel 2017. I due, secondo quanto mostrato con delle foto ancora da People, comunque sarebbero stati visti insieme lunedì scorso, prima che la notizia del tradimento divenisse pubblica. Insomma, un errore grandissimo che però forse potrebbe far resistere il loro matrimonio. Vedremo se l’amore resisterà!