Miu Miu: crescono del 170% le ricerche per le mutande indossate da Emma Corrin alla Mostra del Cinema di Venezia

Quando le abbiamo viste sulla passerella dell’autunno-inverno 2023/2024 abbiamo pensato: ok, ma chi mai potrebbe vestirsi così? Eppure, la risposta ce l’avevamo sotto il naso: la stessa modella che le ha indossate durante la sfilata! Emma Corrin, l’attrice inglese famosa per la sua interpretazione di Lady D in “The Crown”, è sbarcata al Lido di Venezia per assistere alla presentazione di un nuovo cortometraggio di Miu Miu, “Miu Miu Women’s Tales”. E qualche migliore outfit per l’occasione, se non un completo dell’autunno-inverno 2023/2024, la collezione per la quale lei stessa ha sfilato?

L’attrice 27enne, a Venezia, ha catalizzato l’attenzione del pubblico con un completo twin set di Miu Miu verde oliva, con cardigan e mutandine abbinate, utilizzate a mo’ di shorts sopra i collant con cuciture a vista. Un look all’avanguardia ma che si instaura alla perfezione nella tendenza “no pants”, portata in auge da diversi altri brand e celebrità, nel corso dell’ultimo periodo. E che si prospetta ancora più interessante per i mesi a venire, secondo quanto riportato dalla piattaforma di Lyst, considerato il “Google della moda”. Le ricerche per le mutandine di Miu Miu, dopo la mise sfoggiata da Emma Corrin, sono letteralmente schizzate alle stelle, registrando un +170% in 24 ore.

Sembrerebbe dunque che l’underwear stia vivendo un vero e proprio periodo di gloria, indossato al posto dei pantaloni e abbinato a capi d’abbigliamento più o meno formali. A confermarlo è Prada, il brand “fratello maggiore” di Miu Miu, che recentemente ha messo in vendita un paio di mutande da uomo da 450 euro, utilizzate come shorts e abbinate a blazer e camicia. Celebrità come Kylie e Kendall Jenner, invece, hanno anticipato la tendenza già lo scorso inverno, con look “no pants” firmati Loewe e Bottega Veneta.

Tags: moda , Fashion , Emma Corrin , Miu miu , Mostra del Cinema di Venezia , Venezia 80