Millie Bobby Brown e il fidanzato Jake Bongiovi sarebbero convolati a nozze lo scorso fine settimana

Nei primi giorni di aprile del 2023, c’è stata una notizia che non è certamente passata inosservata. Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, nonostante la sua giovane età di 19 anni – che non l’ha risparmiata dalle critiche -, Millie Bobby Brown annunciava di aver detto “Sì” al fidanzato Jake Bongiovi e di essere pronta a convolare a nozze. «Forever» avevano scritto i due nel raccontare sui social quello che sarebbe stato il proseguo della loro relazione, una storia d’amore che, oggi, avrebbe già avuto il suo coronamento.

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore grazie alle rivelazioni di una fonte riportate anche dal “Daily Mail”, la coppia «ha pronunciato [le proprie promesse] tranquillamente in America lo scorso fine settimana». I genitori dei due ragazzi avrebbero inoltre partecipato alla cerimonia segreta, la quale «è stata romantica e di basso profilo, con i familiari più stretti». «[Millie e Jake] Stanno pianificando una cerimonia più in grande negli Stati Uniti entro la fine dell’anno» aggiunge poi l’insider, «ma ora si sono sposati legalmente e hanno sbrigato tutte le pratiche burocratiche».

Successivamente, non sono mancate anche le prime immagini dei novelli sposi in veste di marito e moglie. I due infatti sono stati avvistati negli Hamptons mentre, felicissimi a bordo di una decappottabile, sfoggiavano quelle che sembravano nientemeno che delle vere e proprie fedi nuziali.

[📷 Instagram: jakebongiovi]

Tags: Millie Bobby Brown , Jake Bongiovi