Met Gala 2024, anche Gisele Bündchen, Rihanna e Ayo Edebiri nella lista degli invitati

Una nuova edizione dell’attesissimo Met Gala si terrà il prossimo lunedì 6 maggio 2024. Con il dresscode il cui tema sarà “The Garden of Time” e la presenza di presentatori illustri come Zendaya, JLo, Bad Bunny e Chris Hemsworth, come di consueto l’evento sarà volto a celebrare l’apertura di una mostra che, in questo caso, avrà il titolo di “Sleeping beauty”.

Ciò che però il pubblico non vede l’ora di scoprire è anche la lista delle molteplici personalità del mondo della moda e dello spettacolo che, per l’occasione, sono pronte a presentarsi presso il Metropolitan Museum of Art previa approvazione o invito dell’organizzatrice, presidente e co-presidente Anna Wintour.

Come riportato da “Page Six”, al momento la lista degli invitati si starebbe delineando e vedrebbe l’aggiunta di guests come la star di “Killers of the Flower Moon” Lily Gladstone e la star di “The Bear” Ayo Edebiri. Sempre stando a quanto si legge, anche Gisele Bündchen dovrebbe prendere parte all’evento… in dolce compagnia. Si vocifera infatti che la modella potrebbe portare con sé il suo nuovo compagno, l’istruttore di jiu-jitsu Joaquim Valente. Oltre a loro, secondo quanto rivelato da un insider al portale dovrebbero partecipare alla serata anche Rihanna e Kendall Jenner, nonostante non sia ancora nota la presenza o meno delle altre Kar-Jenner. «Saranno presenti anche Olivia Rodrigo, Uma Thurman, Sarah Paulson e Cara Delevingne» si legge, «Per quanto riguarda gli uomini, una fonte ci dice che Barry Keoghan ha ricevuto un invito dorato dopo aver fatto il suo debutto sul tappeto rosso all’evento l’anno scorso».

[📷 Getty Images]

Tags: Met Gala , Met Gala 2024