Meghan Markle esprime la propria tristezza per la lontananza dai suoi figli nel giorno della festa della mamma

Solo pochi giorni fa, dopo la sua visita nel Regno Unito per partecipare agli Invictus Games, il principe Harry è ripartito per alcuni impegni legati alla Archewell Foundation alla volta della Nigeria dove, ad attenderlo, c’era nientemeno che la moglie Meghan Markle. Durante tale viaggio i duchi di Sussex, come riportato dal “Daily Mail”, nelle parole dello stesso Harry avrebbero così ringraziato la popolazione per la bella accoglienza ricevuta: «Grazie per aver accolto me e mia moglie in Nigeria. È la nostra prima visita. Certamente non sarà l’ultima. Grazie per la cerimonia di nomina. Non so come sono stato trascinato anch’io in una cosa del genere, ma poterne essere testimone accanto a mia moglie, significa moltissimo per entrambi ma soprattutto per lei, quindi grazie per questo».

Meghan, infatti, dopo aver rivelato anni fa di aver scoperto tramite un test del DNA di essere “nigeriana al 43%”, si è detta a sua volta “molto grata” per il calore della popolazione in merito alla loro visita ma, in occasione di una giornata molto speciale, non ha potuto trattenere la propria tristezza per la mancanza dei piccoli Archie e Lilibet. «Oggi è la festa della mamma (in America)» ha affermato la duchessa, che aggiunge: «Quindi mi sembra ovvio che, anche se ovviamente ci mancano i nostri figli e a me mancano i miei bambini, è opportuno essere nella madrepatria e in famiglia».

Invitati nella nazione dell’Africa occidentale dai suoi militari, i duchi di Sussex con la loro visita hanno voluto promuovere l’importanza della salute mentale dei soldati e contribuire, così, anche ad aumentare il senso di responsabilità in merito a tematiche di tale rilevanza.

[📷 Getty Images]

Tags: Principe Harry , Meghan Markle , duchi di Sussex , Nigeria